San Valentino

Michela aveva conosciuto Sandro ad una festa, si erano scambiati i numeri ed erano usciti.

Un appuntamento strano il loro. Nessun approccio, ne’ tentativo di avvicinamento. Solo domande e risposte fredde. Entrambi non vedevano l’ ora che finisse quel calvario. Di tanto in tanto, a turno, guardavano i rispettivi orologi.

Disastro!

Michela tornata a casa, aveva comunque deciso di dargli un’ altra occasione. Ma Sandro non era proprio dello stesso avviso.

Le donne, si sa, sono piene di aspettative e dopo un’ uscita, si illudono di aver trovato il grande amore, qualunque ne sia l’ esito. La verità è che tale presagio viene spesso smentito.

I due continuarono a scambiarsi messaggi per circa un mese. Sandro le aveva manifestato l’ idea di voler uscire di nuovo, ma l’ incontro era così indefinito e poco convincente, tanto che lui, nemmeno si era fatto più vivo!…qualche giorno dopo comparve.

INTERMITTENZA.

 

Michela non ce la faceva più a stargli dietro, mancava un giorno a san Valentino. Sarebbe stata la prova del nove. Ma il giorno seguente nessuna forma di comunicazione pervenne. Lei, ci sperava fino al tardo pomeriggio.

Ma niente.

Che sciocca, che ingenua!

Andava sempre così, san Valentino sempre sola, piena di speranze: prima o poi avrebbe trovato l’ uomo giusto, sarebbe stato fantastico, meglio delle sue amiche e i rispettivi fidanzati… è solo questione di tempo, quando meno te l’ aspetti, quando non ci speri più, capita a tutti prima o poi…bla bla bla.

Balle!

Stronzate!

Era stanca, voleva solo mangiare schifezze davanti a un film strappalacrime, quello era il suo Valentino.

Jumanji

 

2 pensieri su “San Valentino

  1. Eh pure io di recente ci sono passata, anzi, nel mio caso è proprio sparito dileguato oserei dire 😂 probabilmente in qualche modo a me oscuro devo averlo terrorizzato o semplicemente non gli interessavo abbastanza 🙈 Comunque si è nella nostra natura sperare nell’amore ma ormai siamo più disilluse di prima , a furia di prendere fregature ci siamo fatte furbe 😉
    un bacio :*
    https://blackandwhitediary.wordpress.com/

    Piace a 1 persona

    1. Mi dispiace tanto, non ti dico la classica frase: prima o poi troverai quello giusto, ma spero che questa esperienza ti abbia insegnato qualcosa, sicuramente saprai scegliere meglio a chi dedicare le tue attenzioni la prossima volta…buona fortuna :*

      "Mi piace"

Lascia un commento